LVENTURE GROUP LANCIA “PILLS FOR GROWTH”, FORMAT MENSILE SU MARKETING DIGITALE E GROWTH HACKING
Nuovo programma di "pillole per la crescita", un ciclo che si annuncia ricco di ospiti, casi studio, tool ed esempi pratici sulle ultime strategie di marketing online e growth hacking. È “Pills for growth”, il nuovo format di LVenture Group dedicato ad approfondire le nuove frontiere della crescita digitale e tecnologica delle aziende.
Gli appuntamenti mensili con “Pills for growth” sono promossi da LVenture Group attraverso LV8, il suo programma Growth, che ha la missione di rinnovare e potenziare le strategie di prodotto e di servizio di startup, piccole e medie imprese e grandi aziende, per farle crescere attraverso le ultime innovazioni del digitale e sfruttando le migliori tecnologie e competenze sul mercato. Grazie a un modello di consulenza che applica le stesse metodologie di crescita delle startup e attraversa le fasi di validazione, growth e scaling, il team di LV8 ha gestito in poco più di un anno di attività oltre un milione di euro di budget di online & performance advertising, garantendo agli oltre 30 clienti tra startup, PMI e corporate, una crescita media delle metriche di circa il 20% mese su mese.
L’intento è offrire una risposta all’esigenza di approfondimento e analisi di esperienze concrete nell’ambito del marketing digitale, oggi sempre più sentita in Italia. Grazie ad appuntamenti con cadenza mensile verranno presentate nuove idee, strategie, e soluzioni impiegate nel settore: un’occasione unica per osservare da vicino casi studio, analizzare spunti pratici e catturare le tecniche dei migliori professionisti sulla scena, nella cornice unica dell’hub di LVenture Group e LUISS EnLabs presso la stazione Termini di Roma.
Prossimo appuntamento il 12 novembre con Raffaele Gaito, imprenditore digitale, blogger, public speaker e autore affermato nel campo del Growth Hacking.
Tags: comunicazione digitale digitalizzazione pillole digitali LUISS LVenture Group LUISS ENLABS digital transformation digital Ottobre 2019