TOM-JØRGEN GANGSØ è DIRETTORE ITALIA DEL NORWEGIAN SEAFOOD COUNCIL
Il Norwegian Seafood Council, che promuove nei mercati ittici di importazione il pesce norvegese quale ad esempio salmone, stoccafisso, baccalà e merluzzo, annuncia la nomina di Tom-Jørgen Gangsø a direttore per l’Italia a partire da luglio 2023.
Tom-Jørgen ha iniziato la sua carriera nel Norwegian Seafood Council nel 2012, dopo aver conseguito un executive MBA in Management in the Seafood Industry presso la Norwegian School of Economics, un master in Business Creation and Entrepreneurship presso la UiT - Arctic University of Norway di Tromsø e una laurea in International Business Administration presso la Middlesex University di Londra
Per il Norwegian Seafood Council si è occupato di analisi dei singoli mercati, market access, marketing e attività di collaborazione ed iniziative con l’industria. Dal 2017 è responsabile delle strategie commerciali delle principali specie ittiche, con il ruolo di direttore del dipartimento Market Insight e Market Access di NSC.
Con la nomina a direttore Italia, Tom-Jørgen Gangsø succede a Gunvar L. Wie, che negli ultimi due anni ha ricoperto il ruolo.
Tags: nomine mare giugno 2023